Ricostruzione Sistemi Virtuali
Recupero dati NAS e RAID spesso include il recupero dei ambienti virtualizzati come come Microsoft® Hyper-V™, Oracle® VM VirtualBox® , Citrix® XenServer®, e VMware®, vSphere™.
Logiche di evoluzione dei sistemi hanno portato a continua migrazione di sistemi fisici in virtuali me suddivisione dei ruoli del hardware. I server diventano dei semplici motori privi dei dati utente, che invece sono contenuti al interno dello storage che cosi è diventato un sottosistema molto più complesso rispetto a semplici NAS o server di share di rete.
Un singolo sistema SAN o NAS contiene molti sistemi virtuali. Recuperare i dati da un sistema virtuale dove il datastore è stato riformattato o corrotto chiede oltre le conoscenze di recupero di dati anche le capacità di gestire i sistemi operativi di virtualizzazione. La virtualizzazione ha offerto enormi vantaggi però spesso si dimentica quanto più complessa è diventata la struttura dei dati sul disco.
Se non riesci accedere al sistema virtuale e sospetti un danneggiamento dei files VMDK o VHD, niente panico, contattaci per una consulenza come avviare il recupero di dati.
In caso di necessità, contattaci immediatamente, InfoLAB Data può aiutarti, compila il modulo per un preventivo immediato.
Più i dati sono importanti, di più diventa fondamentale di scegliere una società di recupero di dati in grado di offrire serietà e professionalità con una buona esperienza di casi simili. Complessità del problema consiglia di scegliere un fornitore esperto in grado di affrontare la situazione, non conviene rischiare e perdere forse unica possibilità di riavere i dati.
In caso di necessità, contattaci immediatamente, InfoLAB Data può aiutarti, compila il modulo per un preventivo immediato.
Avvertimento: Per evitare la perdita di dati, è fondamentale smettere di utilizzare il sistema compromesso e compere le azioni che non potranno ulteriormente aggravare la situazione. La miglior cosa da fare è contattare InfoLAB Data per una valutazione della situazione senza nessun impegno. Inoltre, leggi la nostra sezione con i consigli come comportarsi e cosa evitare da fare.