La Partnership è rivolta alle aziende che regolarmente prestano servizi d’assistenza hardware o software ai propri clienti e che desiderano estendere la propria offerta al recupero di dati contribuendo con il proprio laboratorio ed il proprio staff tecnico, avviando un vero e proprio percorso di un’attività di recupero di dati affiliata con InfoLAB Data.
L’adesione alla partnership “Centro Autorizzato” è soggetta al pagamento di una fee annua di 190€+iva, si attiva sottoscrivendo un accordo di Partnership con il quale si regolano i reciproci obblighi e diritti.
Quantità minima fissa è di 3 casi / anno per il raggiungimento della provvigione del 20 % .
- Pagamento Fee annuale solo in caso di mancato raggiungimento di 3 casi annui
La Provvigione raggiunta rimane invariata anche per gli anni successivi, con il vincolo di raggiungere le quantità minime contrattuali annue.
I pagamenti per le lavorazioni inoltre non sono anticipati come per gli altri programmi di partnership, ma dilazionati a 30 gg.
Obblighi del partner:
- Pubblicizzazione del servizio di recupero di dati, anche con il proprio brand.
- Creare un pulsante verso il sistema di Ticket / CRM
- Gestire i rapporti con i propri clienti di recupero di dati con l’aiuto di Infolab data tramite il sistema CRM/Ticket
- Frequentazione del corso commerciale e marketing
- Addestramento tecnico per l’uso di principali strumenti per il recupero di dati software
- Rispetto delle procedure del servizio
Partner riceverà da Infolab data:
- Il logo del partner sarà esposto presso il sito di Infolab data nella sezione “Partner autorizzati Infolab Data per il recupero di dati” e se richiesto dal partner.
- La Documentazione pubblicitaria sarà concordata e sviluppata secondo gli accordi
- Roll-up e poster per pubblicizzare il servizio
- Accesso a listino dettagliato e preciso
- Materiale fotografico, testi e l’aiuto per la stesura della pagina web presso il proprio sito
- Linea diretta con il supporto tecnico / commerciale
- Accesso riservato per la gestione dei propri clienti
- Campagna commerciale per promuovere la posizione del partner sul territorio (investimento condiviso o in base ai risultati unilaterale InfoLAB Data)
- Corso per l’uso di programmi e sistemi in dotazione (in remoto)
- Addestramento Commerciale e marketing (in remoto)