Infolab data offre possibilità di affiliazione e partnership. Se dovete affrontare i casi di perdita dati all’interno della vostra Azienda o presso uno dei vostri Clienti, Infolab Data ha le formule di collaborazione interessanti e redditizie.
Il programma si rivolge alle aziende rivenditori con il Reseller e data recovery partner program ed alle aziende di grandi dimensioni con il Corporate Partner Program.
Reseller e data recovery partner program :
La partnership sul servizio è destinata a rivenditori specializzati, punti vendita, fornitori di servizi e società di consulenza che vogliono offrire servizi di recupero dati senza dover investire in laboratori ad alta tecnologia ed altri aspetti costosi legati alla attività di recupero di dati.
Il programma si sviluppa in 4 diverse proposte completamente gratuite, distinte per l’impegno richiesto e per il grado di legame:
- Partner WEB (nessun vincolo di quantità/anno)
- Partner Intermediario / Commerciale (nessun vincolo di quantità/anno)
- Service Provider Partner (previsti minimo 3 casi/anno segnalati e inoltrati)
- Data Recovery Partner (previsti minimo 7 casi/anno segnalati e inoltrati)
Per i partner che desiderano iniziare un’attività propria di recupero di dati, abbiamo ideato la proposta di Franchising (Prevede il pagamento della fee annua, a coperture delle attività di natura tecnica e promozionale)
- Data Recovery Professional Partner
Reseller e data recovery partner program, permette di scegliere tra: rivendere il servizio di recupero dati gestendo in prima persona il rapporto con il cliente, oppure semplicemente affidare il rapporto a noi. In entrambi i casi il diritto della provvigione rimane garantito.
I Loghi:
I nostri partner hanno il diritto e l’obbligo di esporre il logo “Partner autorizzato Recupero Dati “per promuovere il servizio tramite il proprio sito web. InfoLAB Data assisterà i suoi partner durante la stesura della pagina web o del proprio sito. In certi casi è prevista la creazione gratuita della pagina o dell’intero sito web.
Il logo potrà indicare anche il nostro marchio, offrendo così al partner e al cliente una supplementare affidabilità garantita dalla reputazione della nostra azienda nel campi di recupero di dati e per sottolineare l’affiliazione al nostro Partnership. Se invece l’accordo lo prevede, il partner potrà optare per il proprio logo o per un logo generico.